Immobile in asta di 105 m² in vendita a Ceglie Messapica
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Ceglie Messapica (BR) – Via Cavour 30-32 (CAP 72013)
L'immobile in asta si trova nel comune di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, in Via Cavour.
Superficie e distribuzione interna
La proprietà si estende su una superficie complessiva di circa 105 mq. L'unità abitativa, classificata A/4, si trova al piano terra con una consistenza di 2,5 vani e una superficie di 53 mq. Al piano seminterrato è presente un magazzino, categoria C/2, con una consistenza di 44 mq. L'immobile presenta una diversa distribuzione degli spazi interni e una variazione d'uso al piano seminterrato da deposito ad abitazione.
Caratteristiche e dotazioni
Non sono specificate in dettaglio le finiture e gli impianti. L'immobile è dotato di un magazzino pertinenziale al piano seminterrato.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona del comune di Ceglie Messapica. L'immobile è libero per la procedura, offrendo un vantaggio all'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 31.125,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 25/01/2027
Termine presentazione offerte: 18/01/2027 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo base competitivo
• Criticità edilizie basse e sanabili
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















