Villa contrada Santo Stefano, Mesagne

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
130.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  130.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  140 Comune:  Mesagne
DESCRIZIONE
Descrizione

L'abitazione, composta da piazzale e circa mezzo ettaro di terreno adiacente, si trova in località Mesagne, contrada Santo Stefano. Da ristrutturare a seconda dei propri gusti e, ciò che la rende particolare è l'antica costruzione, sia per l'impatto energetico e, sia per la tecnica di costruzione con volte a stella facciavista.
E' situata in corrispondenza della nuova circonvallazione, la quale collega agevolmente ogni punto della città, permettendo un facile deflusso verso la strada extraurbana principale Taranto-Brindisi ed i centri urbani adiacenti. A circa 1,5 km vi è un supermercato con parcheggio interno; distributore di benzina, gpl, metano; tabacchino; scuole ecc.
Negli ultimi anni il contesto urbano si è sviluppato vertiginosamente, rendendo tale zona fra le più tranquille e collegate della città.

0 2 8 9 6 0 7 4 6 2

NO AGENZIE
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.