DETTAGLI
Azienda:  digital center srl Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Brindisi
DESCRIZIONE
Azienda di servizi informatici cerca tecnici con esperienza di almeno 2 anni su ATM Bancomat, automuniti e con partita IVA, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

La risorsa si occuperà di assistenza tecnica e di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di malfunzionamenti HW e SW sul parco di apparecchiature dedite al trattamento del denaro installate presso le filiali delle aziende clienti.

Richiesta ottima esperienza nell' assistenza di apparecchiature ATM bancomat on site, che rappresenterà l'attività principale da eseguire. Particolare rilevanza assume l'aver operato nell'ambito della manutenzione di apparecchiature Diebold, NCR e Wincor Nixdorf.

Necessarie un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e preferibilmente ottima manualità hardware su pc e notebook, buona conoscenza dei S.O. Microsoft, di backup/restore dei dati, ottime doti di problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione a lavorare in team.

Area di lavoro: zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato.
Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico manutenzione ATM Bancomat.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.