Annunci gratuiti a Brindisi

Vacanza nei Trulli con piscina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  14 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Ostuni
DESCRIZIONE
Se cerchi un posto esclusivo dove soggiornare in un trullo, il nostro agriturismo è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile all’insegna del completo relax.
La struttura è posta a diretto contatto con la natura ancora incontaminata della suggestiva Valle d’Itria, dove la quiete, l’aria salubre e i profumi della campagna nelle diverse stagioni dell’anno ristorano lo spirito e il corpo.
L’agriturismo a Ostuni è formato da un complesso di trulli a 9 coni del 1800 che conservano tutte le caratteristiche di queste suggestive e tipiche case rurali ed è aperto tutto l’anno.
All’interno della struttura è presente una piscina 6×12 mt dotata di ogni confort (wi-fi libero, ombrelloni, sdraio e teli) e attiva tutto l’anno. L’ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici in cerca di un luogo dove soggiornare in relax a stretto contatto con la natura.
Il nostro non è solo un agriturismo, ma anche una vera e propria azienda agrituristica dedita alla produzione e vendita di prodotti tipici pugliesi.
Il trullo è una tipica costruzione di questa zona della Puglia, realizzato in pietra a secco, in genere ha la base quadrata e il tetto di forma conica, sempre in pietra. Per i materiali usati e per la loro forma, queste abitazioni sono calde d’inverno e fresche d’estate.
Per la loro unicità e abbondanza in queste zone della Puglia, in particolar modo ad Alberobello, i trulli sono stati dichiarati patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.