Annunci gratuiti a Brindisi

Trullo Terra Sessana, con giardino e piscina privata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
115
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  115
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Ostuni
DESCRIZIONE
A pochi chilometri dalla “bianca” Ostuni e dalle più affascinanti spiagge del litorale brindisino, immersa in una campagna punteggiata di trulli e ulivi secolari, sorge il Resort. ?

Il suo nome deriva dalla contrada in cui la proprietà è ubicata, "contrada Sessana", che richiama, secondo l’etimologia latina (sanus), l’idea di una vita sana e in armonia con la natura.

Si tratta un caratteristico resort che si estende su 7 ettari di terreno, ed è composto da: la “Casa Blu”, l’abitazione più prestigiosa e spaziosa, da antichi Trulli, da una tipica costruzione in pietra chiamata Lamia, e da una Villa con un’ampia veranda che si affaccia sui giardini.

Ciascuna abitazione è dotata di una propria piscina privata e di un giardino panoramico con zone di prato e ulivi secolari, da cui si gode di una meravigliosa vista sulla valle.

Gli ambienti interni hanno pavimenti antichi e volte con pietra a vista. Gli arredi sono raffinati e confortevoli.

L’azzurro del cielo, gli ulivi secolari , la terra rossa, i profumi e i colori della macchia mediterranea, fanno da cornice a questo posto incantato che offre agli ospiti momenti di pace e serenità, in stretto contatto con un paesaggio dal particolare potere rigenerante.

La “Casa Blu”, “I Trulli”, “La Villa” e “La Lamia” sono indipendenti ed autonomi, finemente arredati e dotati di ogni confort. Possono essere affittati insieme o separatamente.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.