Annunci gratuiti a Brindisi

Trullo recentemente ristrutturato

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Ceglie Messapica
DESCRIZIONE
Trullo a tre coni con antiche lamie in pietra recentemente ristrutturato, immerso nella natura e nella quiete della campagna di Ceglie Messapica, tra Ostuni, Cisternino e Martina Franca, rappresenta un ottimo punto di appoggio per visitare la Valle d’Itria e la costa ostunense. Il complesso è caratterizzato da doppio accesso e si presenta finemente ristrutturato, ben arredato, fresco e confortevole. La lamia più grande è adibita a soggiorno con 2 posti letto singoli, TV a led e cucina attrezzata per 6 ospiti, dotata di lavello, lavastoviglie, piano cottura ad induzione, forno, frigo con scomparto congelatore. Un corridoio conduce ad una lamia più piccola, destinata al bagno, completo di lavabo, bidet, wc, box doccia, termoarredo, scaldabagno elettrico per acqua sanitaria calda e lavatrice. Il corridoio si apre sull'alcova del trullo, adibito a camera da letto, con vano guardaroba, cassettiera e letto matrimoniale posto nell’alcova. E' inoltre presente un deumidificatore portatile a disposizione degli ospiti.
Gli infissi sono dotati di ante oscuranti ed inferriate di sicurezza.
L'impianto idrico è alimentato con acqua accumulata in cisterna, idonea per lavaggio di persone o cose, ma non bevibile (da bere acqua minerale); pertanto si prega di non sprecare l’acqua.
Il fabbricato insiste su di un terreno con alberi di ulivo e da frutta, completamente recintato e dotato di ampio parcheggio.

Prima biancheria da letto e da bagno fornita.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.