Annunci gratuiti a Brindisi

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  33
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  San Vito dei Normanni
DESCRIZIONE
Immersa negli ulivi, questa lamia, è ideale per chi ha voglia di fuggire dal caos quotidiano della città.

Situata in posizione strategica: 3 km da San Vito, 10 km dall'Area Marina Protetta "Torre Guaceto" confinante con la spiaggia Punta Penna Grossa, 14 km da Ostuni ("Città Bianca"), 20 km da Brindisi (Porta d'Oriente), 30 km da Lecce (la Firenze del Sud), 40 Km Valle d'Itria (Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Martina Franca), 70 km dalle Grotte di Castellana è anche ideale per chi ha voglia di conoscere le bellezze artistico-culturali, naturali, nonché le bontà gastronomiche della Puglia, soggiornando e muovendosi in libertà.

Mantenendo inalterata la struttura architettonica della lamia, sono stati aggiunti un bagno ed una cucina che sono collegati alla stessa da un corridoio. La cucina è dotata di piano cottura, di forno elettrico, TV, arredo da cucina e tavolo con sedie. Nel bagno è presente un box doccia realizzato in cristallo temprato di sicurezza, lavatrice, e relativo arredo.

La lamia, con tetto a botte, è costituita da: un vano centrale, due alcove nelle quali sono situati un letto matrimoniale, un letto singolo, una stanzetta con tetto a cono adibita a ripostiglio. L'arredamento è costituito da: armadio, cassettiera, puff (letto), tavolino.

L'abitazione è dotata di televisore, collegamento alla rete internet sia con cavo che wi-fi, allarme e cancello automatico.
La caratteristica delle lamie, è che sono fatte in pietra e lo spessore delle pareti è superiore al metro. Questo comporta una notevole frescura al loro interno durante la calura estiva. E la notte può capitare che ci sia bisogno anche di coperte. Per l'utilizzo invernale, l'impianto termico è costituito da termosifoni.

Gli infissi (di porte e finestre) sono a taglio termico e i vetri basso emissivo e muniti di veneziane all'interno.

L'arredo esterno è costituito da gazebo, sdraio, tavolini, sedie, ombrellone.

Il campo nel quale si trova la casa che è circondata da ampio piazzale, è completamente recintato e dotato di cancello automatico con citofono. Nel campo, oltre agli alberi di ulivo, sono presenti alberi da frutta.

In caso di qualche necessità, il proprietario, Giovanni, risiede nella campagna affianco a soli 20 mt di distanza.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.