Annunci gratuiti a Brindisi

Tenuta Placella in uliveto e con piscina privata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
800
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  800
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Carovigno
DESCRIZIONE
Tenuta Placella, di 9000 mq, è un uliveto con piante secolari da cui produciamo olio DOP. All'interno anche un agrumeto, fichi ed altre piante da frutto, una piccola pinetina con amache, un vasto prato verde, una struttura con forno a legna e barbecue e la piscina, aperta da maggio a settembre. La struttura può ospitare sino a 12 adulti. Essa è divisa in 2 villette a schiera entrambe con 2 camere doppie ed un divano letto in soggiorno. Perfetta per soggiorni in gruppo di 3 o 4 famiglie
L'intera villa è dotata di aria condizionata ed antifurto.
Uno dei 2 alloggi è su due livelli e dispone di 4 posti letto più 2 in divano letto. Al piano superiore è presente la zona notte con due camere da letto con bagno privato, al piano terra invece la cucina accessoriata, un altro bagno ed un grande salone con camino e divano letto.
In questi primi mesi del 2017 la zona notte è in completa ristrutturazione e fra qualche mese sostituiremo le foto delle 2 nuove camere da letto con bagno privato. L'ingresso affaccia verso il giardino e la pineta.
L'altro alloggio è disposto su un unico livello e dispone di 4 posti letto più altri 2 in divano letto. E' composta da 2 camere da letto ampie, un bagno con box doccia ed un soggiorno con angolo cucina e divano letto.
L'ingresso è rivolto verso il solarium e la piscina.
La tenuta si trova a 2 Km da Serranova, piccolo e tranquillo borgo del comune di Carovigno, nel lembo nord della terra del Salento, dove hanno termine le colline murgesi.
Il suo altopiano sovrasta una delle più belle coste del brindisino e la spiaggia bandiera blu di Torre Guaceto, riserva naturale ed area marina protetta, distante 6 km dalla villa.
Le ville rappresentano una soluzione ideale per trascorrere una rilassante vacanza in Puglia, tra il sole e il mare durante il giorno, e tra i vicoli e le tipiche sagre dei paesi salentini e della valle d’itria di sera.
Le ville infatti sono collocate in un ottimo punto da cui partire per raggiungere facilmente ed in breve tempo i tipici paesaggi della zona come i trulli di Alberobello, la valle d’Itria, la città bianca di Ostuni, le grotte di Castellana, lo Zoo Safari di Fasano, Cisternino, e altre pittoresche località nel cuore del Salento quali Lecce, Gallipoli, Otranto, Porto Cesario.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brindisi:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.